Diogo Dalot occasione in fascia: c'è la Juve, ma non è da sola

10
La Juventus sta seguendo con grande attenzione il mercato degli esterni difensivi con l'addio di Cuadrado e Alex Sandro che è già stato messo in programma e almeno due colpi da completare entro l'estate. Fra i profili seguiti c'è anche quello dell'ex-terzino del Milan Diogo Dalot che è in scadenza con il Manchester United (che però ha un'opzione di rinnovo automatico di un anno) e che si sta guardando in giro con il suo agente per trovare una nuova squadra.
La Juventus non è però da sola dato che secondo la stampa spagnola anche la Roma con José Mourinho e il Barcellona si sono mosse nei primi contatti con i suoi agenti.
Dalot ha finito la stagione in netta crescita, le prestazioni brutte le ha avute all'inizio. Inoltre Florenzi ha si fatto ottime prestazioni, ma ne ha anche fatto meno buone, se ci aggiungi che va per i 32 anni e rientrerà a marzo, direi che è anche il momento di dare un'occhiata in giro e per me Dalot a 0 rappresenta più che un occasione visto che ormai non è di certo inferiore a Calabria. Sono quasi certo che sei rimasto al Dalot 21enne di 2 anni fa, uno sguardo al giocatore attuale non farebbe male.
10