Calciomercato.com

  • Ds Udinese: 'Allan? Né Juve né Inter in vantaggio'

    Ds Udinese: 'Allan? Né Juve né Inter in vantaggio'

    Il direttore sportivo dell'Udinese, Cristiano Giaretta, è intervenuto in diretta nella trasmissione "Calciomercato Live", su Sportitalia:

    SU ALLAN - "Chi tra Inter e Juve è più avvantaggiata nella corsa ad Allan? A dir la verità non c'è un club più avvantaggiato dell'altro,  non ne stiamo ancora parlando in maniera molto concreta, d'altronde la Juventus è molto concentrata su un obiettivo importantissimo, l'Inter sta solamente programmando, è più concentrata sull'estero, quindi non riesco a dare una percentuale dell'una piuttosto che dell'altra. Vedremo quale sarà la proposta più interessante, cercando di condividerla ovviamente con il calciatore e con il suo agente, per vedere eventualmente il suo futuro, ma non è scontato il fatto che parta. Il giocatore potrebbe anche rimanere perchè vogliamo costruire una squadra competitiva essendo anche un anno importante per noi, con l'inaugurazione del nuovo stadio, quindi ci teniamo molto a fare bene".

    NUOVO ALLENATORE: CONFERMA SU COLANTUONO - "Se Colantuono è il primo nome della lista? Senz'altro sì, possiamo dire di sì. Lo riteniamo un buonissimo profilo, quindi siamo orientati in quella direzione".

    Altre Notizie