Calciomercato.com

  • Tragico incidente, muore Claudio Lippi: il cordoglio di Calciomercato.com
Tragico incidente, muore Claudio Lippi: il cordoglio di Calciomercato.com

Tragico incidente, muore Claudio Lippi: il cordoglio di Calciomercato.com

Il Presidente Onorario Silvio Berlusconi, i Vice Presidenti Adriano Galliani e Paolo Berlusconi, il Consiglio d'Amministrazione, i Tecnici, i Calciatori e il Personale tutto di A.C. Milan si stringono affettuosamente alla famiglia per la scomparsa del caro amico Claudio Lippi.

Con questo breve comunicato il Milan rende nota la scomparsa del collega di Milan Channel Claudio Lippi, deceduto tragicamente nella giornata di oggi dopo un incidente a bordo del proprio motorino. Anche la redazione di Calciomercato.com vuole esprimere le sue più sincere condoglianze alla famiglia di Claudio.

In queste ore il mondo del calcio rossonero ha manifestato il proprio affetto per Lippi. "Ci stringiamo alla famiglia del nostro amico Claudio, giornalista di MilanChannel. Compagno di tante avventure, ti porteremo sempre con noi". Poi i giocatori; tutti: anche gli ex. "Com'è ingiusta la vita... Non riesco ancora a crederci... Sempre i migliori se ne vanno...Ti voglio bene Claudio!! Stasera giocherò per te" ha twittato Stephan El Shaarawy da Malta. Sconvolto Pato: "In alcuni momenti non servono parole. Che tristezza!!! Davvero una tragedia!! Ciao Claudio Lippi..." ha scritto su Twitter. Un saluto anche da Francesco Acerbi, ex difensore rossonero: "Sono veramente triste e addolorato per la scomparsa di Claudio Lippi. Era un caro amico e rimarrà sempre nel mio cuore". Messaggi anche dall'Inter che, scrive sul sito ufficiale, "partecipa all'immenso dolore che ha colpito la famiglia di Claudio e il Milan". "Le mie più sentite condoglianze alla famiglia Lippi per la scomparsa di Claudio... Riposa in pace..(ha scritto Bojan). "RIP Claudio", le parole di Kevin Prince Boateng. "Una notizia terribile... ciao Claudio... riposa in pace", il pensiero di Riccardo Montolivo.

Altre Notizie