Calciomercato.com

  • FantaCM Klose-Totti, chi la spunterà?

    FantaCM Klose-Totti, chi la spunterà?

    • Marco Gentile
    Il piatto forte di questa 23.a giornata di serie A è il derby fra la ritrovata Lazio di Edy Reja e la fortissima Roma di Rudi Garcia. Sarà il primo derby senza Hernanes, passato all'Inter, ma si preannuncia una bella sfida visto che entrambe le squadre sono in un buon stato di forma.

    Gli uomini che potrebbero essere decisi per i biancocelesti saranno Dias, Candreva, Ledesma e il giovane Keita, Klose è sempre temibile anche se appare un po' stanco può sempre tirare fuori il colpo dal cilindro. Fra le fila dei giallorossi Gervinho è l'indiziato numero uno per far male alla difesa di Reja e il consiglio è di schierarlo sempre e comunque al pari di Strootman, Benatia...e attenzione alle carte Ljajic e Destro. Totti ormai è una garanzia nei derby...l'incognita è De Rossi.

    C'è curiosità per vedere come reagirà il Napoli dopo due sconfitte contro il Milan che schiererà il neo arrivato Taarabt...inseritelo nella vostra formazione al pari di Balotelli e Pazzini, no a Honda e Robinho. Hamsik dovrà dare dimostrazione di essere tornato altrimenti rischierà la panchina anche da parte di voi amanti del fantacalcio.

    La Juventus non avrà vita facile a Verona ma con una forma così smagliante e con un Osvaldo in più nel motore i ragazzi di Mandorlini fanno meno paura, ma attenzione a due peperini o "peperoni" come Iturbe e Toni.

    Diamanti è stato ceduto al Guangzhou Evergrande e non potrà confrontarsi contro Cerci, Ventura ride, ma dovrà stare attento a Rolando Bianchi. Nella Fiorentina che aspetta Mario Gomez, Matri dovrà trascinare la Viola e anche Cuadrado è ora che torni a essere devastante.

    Nel posticipo serale ci sarà la curiosità per l'esordio di Hernanes con la maglia dell'Inter e il ritorno di Guarin a centrocampo. Palacio non segna dal derby del 22 dicembre e Milito e Icardi scalpitano in panchina. La difesa nerazzurra sempre traballante dovrà fare attenzione perchè Berardi ha già dimostrato di non "amare" le squadre di Milano visto che ha segnato un poker contro il Milan.

    Serie A, 23.a giornata

    Sabato ore 18

    Fiorentina-Atalanta

    Udinese-Chievo

    Ore 20:45

    Napoli-Milan

    Domenica ore 12:30

    Torino-Bologna

    Ore 15

    Lazio-Roma
    Livorno-Genoa
    Parma-Catania
    Sampdoria-Cagliari
    Verona-Juve


    Ore 20:45

    Inter-Sassuolo

    Altre Notizie