Calciomercato.com

  • FantaCM Bologna-Toro: |Gillet teme Diamanti

    FantaCM Bologna-Toro: |Gillet teme Diamanti

    Bologna-Torino è il match che si disputerà sabato sera, al Dall'Ara, alle ore 20:45. Entrambe le squadre vogliono raggiungere il prima possibile la salvezza e si prospetta una sfida davvero scoppiettante.

    Il Bologna dovrà fare a meno di Perez infortunato e di Motta squalificato. Punti di riferimento inamovibili per Pioli e per voi amanti del fantacalcio devono essere Diamanti e Gilardino che nelle partite davanti al loro pubblico si esaltano. Gabbiadini è un talento ma ancora troppo acerbo sotto porta quindi non merita la vostra fiducia al 100%, mentre in mezzo Kone e Taider sono due calciatori di assoluto rendimento. Curci è da schierare insieme a Morleo e Cherubin...mi raccomando!

    Il Torino recupera finalmente Ogbonna che noi vi consigliamo di non schierare visto che ha passato più tempo in infermeria che in campo. In avanti spazio a Barreto, che ha trovato il suo primo gol con i granata, Santana, Meggiorini e Cerci. Schierate solo Cerci e se avete la possibilità anche il capitano Rolando Bianchi. Sarà lui l'uomo in più del Toro a gara in corso. Fiducia piena a Glik e D'Ambrosio che hanno un rendimento davvero invidiabile. Gillet, la scorsa stagione in maglia rossoblù, teme l'estro di Diamanti e le sue conclusioni al  veleno...forse meglio concedere un turno di riposo al portiere belga.

    Altre Notizie