Calciomercato.com

  • FantaCM Milan-Fiorentina: Ambrosini medita vendetta

    FantaCM Milan-Fiorentina: Ambrosini medita vendetta

    Milan-Fiorentina sarà uno dei due posticipi serali di sabato sera alle ore 20:45. I rossoneri, a quota 12 in classifica, non stanno vivendo un buon momento di forma e di risultati mentre gli uomini di Montella si sentono defraudati dopo la partita contro il Napoli. 

    Il Milan dovrà fare ancora a meno di Mexes squalificato e Silvestre e Bonera infortunati, coppia centrale obbligata con Zaccardo-Zapata (no al primo, nì al secondo). Dei rossoneri meritano la fiducia Gabriel, De Sciglio, Montolivo e naturalmente Kakà e Balotelli, che possono sempre decidere la partita e il vostro fantacalcio con una giocata o una magia, schierateli senza riserve!

    La Fiorentina dovrà fare ancora a meno di Gomez e forse di Cuadrado, espulso per doppia ammonizione e ingiustamente contro il Napoli, visto che la viola ha presentato ricorso contro la squalifica. Noi vi consigliamo di dare spazio a tutti i giocatori viola tranne che per tre elementi: no a Neto, Tomovic e Joaquin. Ambrosini, grande ex della partita potrebbe sentire la pressione e forse i fischi da parte del pubblico rossonero, nel dubbio voi schieratelo, nella lotta si esalta!

    Altre Notizie