Calciomercato.com

  • FantaCM Toro-Roma: |Destro in rampa di lancio

    FantaCM Toro-Roma: |Destro in rampa di lancio

    Dopo il pareggio nel derby contro la Lazio la Roma di Andreazzoli andrà fare visita all'ottimo Torino allenato da Giampiero Ventura.

    Il Torino dovrà fare a meno dello squalificato Basha e degli infortunati Birsa e Brighi. In difesa spazio all'affidabile Gillet in porta al pari di Angelo Ogbonna e Kamil Glik. A centrocampo maggior fiducia in Gazzi piuttosto che in Vives mentre in attacco Rolando Bianchi, Cerci, Barreto e Santana meritano tutti e quattro la vostra fiducia. Arma a sorpresa, se dovesse entrare, potrebbe essere Stevanovic un po' ai margini in questa stagione.

    La Roma dovrà fare a meno del solo Daniele De Rossi uscito malconcio dalla sfida di domenica scorsa contro la Lazio. Stekelenburg non dà piene garanzie al pari dei difensori Castan e Marquinhos apparsi un po' insicuri. A centrocampo fiducia a Florenzi e Bradley, un po' meno in Tachtsidis. In avanti le tre bocche di fuoco saranno Pjanic-Lamela e Totti...tre titolari per Andreazzoli ma anche per voi giocatori del fantacalcio. La loro qualità e la loro imprevedibilità farà la differenza. A gara in corso riponete maggiore fiducia in Destro rispetto ad Osvaldo. Sarà la giornata del bomber di Ascoli Piceno.

    Altre Notizie