Pubblicità
Pubblicità
ferrero.samp.2018.jpg
CALCIOMERCATO12 feb 2019, 18:09
Ultimi aggiornamenti: 12 feb 2019, 18:09

Ferrero show: 'Non ho venduto e non vendo la Samp. Spalletti? Gli farei fare l'attore, o il mimo. Su Schick e Icardi...'

Pubblicità

Il Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato a tutto tondo dell'attuale momento del calcio italiano ai microfoni di RMC Sport.

LA SAMPDORIA - "Mi sono stufato che ogni volta arriva un acquirente diverso per la Sampdoria . Non va bene così, io non ho venduto e non vendo niente, non bisogna destabilizzare l'ambiente. Non ho ricevuto offerte. Voglio vincere qualcosa con la Sampdoria, ma ho bisogno di lavorare: sono un presidente operaio. Spalletti? Lo amo, gli faccio fare l'attore quando vorrà smettere di allenare"

SPALLETTI - "Spalletti lo amo, gli faccio fare l'attore o il mimo quando smette di allenare. E' fortissimo Spalletti, io ci scherzo perché ho grande rispetto per lui, ma a me fa troppo ridere quando si incazza. Film con Totti? Non me lo toccate, Totti è Totti"

ICARDI - "Io non posso sapere del rinnovo di Icardi. L'Inter ha due elementi eccezionali (in dirigenza ndr): uno è Ausilio che è bravissimo, e ora è arrivato il top dei top che è Marotta. Sanno cosa fare, io mi occupo delle cose di casa mia"

STADIO FLAMINIO - "Lo stadio Flaminio a Roma? È uno scandalo, non mi rispondono al telefono e non mi ricevono. Lo ristrutturo tutto io, ci penso io. Lo vorrei far diventare la casa dei ragazzini di RomaChiedo a l sindaco di Roma Virginia Raggi di riceverci per presentare il progetto del Flaminio, che diventerà la casa dello sport. Vorrei dare dei servizi e un punto di ritrovo ai bambini e ai ragazzi".

SCHICK - "Schick? La piazza della Sampdoria, molto tranquilla, è diversa da quella di Roma. La squadra giallorossa ce la deve fare contro il Porto, con la testa giusta potrà farcela".

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità