Calciomercato.com

  • Genoa, Ocampos è pronto: 'Sto bene e voglio festeggiare con un gol'

    Genoa, Ocampos è pronto: 'Sto bene e voglio festeggiare con un gol'

    • Marco Tripodi

    Il vero Lucas Ocampos, Ivan Juric e i tifosi del Genoa, non l'hanno ancora visto. Entrambi però si augurano di poterlo ammirare a breve, magari già domenica contro l'Udinese. Soprattutto ora che l'infortunio patito contro il Pescara a fine settembre sembra definitivamente superato: “Adesso sto decisamente meglio – ha dichiarato il numero 11 rossoblu al Secolo XIX - non vedo l'ora di scendere in campo per aiutare i miei compagni. Sarebbe bellissimo festeggiare il ritorno con un gol”.

     

    Corteggiato da moltissimi club di tutta Europa la scorsa estate, l'ex Marsiglia ha scelto di approdare al Grifone per continuare nel proprio percorso di crescuita e maturazione. Una decisione che, nonostante le difficoltà di questi primi mesi, Ocampos non rinnega: “Sono contentissimo di aver scelto il Genoa – ha proseguito - spero di rimanere qui a lungo, mi trovo benissimo. Juric mi darà una grande mano”.

     

    Infine una battuta sul sogno di poter vestire un giorno la maglia della nazionale argentina: “Ci penso sempre, raggiungerla con la maglia del Genoa sarebbe bellissimo”.

    Altre Notizie