Calciomercato.com

  • Genoa, per Pavoletti recupero difficile in vista del derby

    Genoa, per Pavoletti recupero difficile in vista del derby

    • Marco Tripodi

    Si allontana sempre più la possibilità di vedere Leonardo Pavoletti in campo sabato sera nel derby contro la Sampdoria.
     

    Anche oggi, nella prima seduta atletica della settimana in vista della stracittadina, l'attaccante del Genoa si è infatti allenato a parte assieme agli altri due infortunati rossoblù, Lucas Ocampos e Serge Gakpè.
     

    Pavoletti si era infortunato durante Genoa-Napoli dello scorso 21 settembre. Gli esami ai quali era stato sottoposto avevano evidenziato una lesione ai muscoli della coscia destra, guaribile in poco più di tre settimane. Il rientro di Pavoloso era quindi previsto proprio in concomitanza con la sfida con i blucerchiati, se non addirittura per la settimana precedente. L'iniziale ottimismo si sta però via via affievolendo ogni giorno di più, tanto da far ritenere altamente improbabile il suo utilizzo contro Muriel e compagni.

     

    Non bastassero i tre giocatori fermi in infermeria, i rossoblù sabato non potranno contare nemmemo su Lazovic e Gentiletti, entrambi appiedati dal giudice sportivo; il primo per il rosso rimediato ieri con l'Empoli, il secondo per quello preso a Bologna prima della sosta e costatogli due giornate di squalifica.
     

    Guai seri quindi per Ivan Juric, anch'egli destinato alla tribuna dopo la sfuriata di ieri ai danni di Pairetto. Il mister rossoblù ancora una volta si troverà a fare i conti con un reparto offensivo ridotto ai minimi termini. L'unica consolazione arriva dal rientro dalla squalifica di Goran Pandev apparso, a detta dello stesso tecnico croato, in forma come non mai.


    Altre Notizie