Calciomercato.com

  • Genoa, Rincon ancora out. Juric studia le alternative a centrocampo

    Genoa, Rincon ancora out. Juric studia le alternative a centrocampo

    • Marco Tripodi
    Dopo un giorno di 'esilio' a Voltri, questa mattina il Genoa è ritornato ad allenarsi nella sua casa di Pegli. 
    Nel mirino c'è ovviamente la 'missione impossibile' di domenica, quando a Marassi arriverà la Juventus capolista e pentacampione d'Italia. 


    Oltre all'infortunato Pavoletti ha lavorato a parte, per il secondo giorno, anche Tomas Rincon, la cui presenza contro i bianconeri non sembra in dubbio, tanto che già domani il venezuelano dovrebbe rientrare in gruppo. Sempre domani è inoltre atteso il ritorno di Armando Izzo, impegnato a Coverciano nei due giorni di stage voluti dal CT Giampiero Ventura. 


    Nella partitella di fine sessione, Juric ha provato diversi elementi in mezzo al campo nel tentativo di trovare il sostituto dello squalificato Veloso. In mediana si sono alternati Ntcham, Cofie e Rigoni, tra questi tre uscirà il nome di colui che affiancherà Rincon.


    Un po' a sorpresa, sul prato verde del Signorini, è poi comparsa una vecchia bandiera della Sampdoria: Fausto Salsano. Il centrocampista anni '80 e '90, attualmente collaboratore di Roberto Mancini, è in queste settimane in giro per i campi d'allenamento italiani per studiare i metodi di preparazione delle varie squadre di Serie A.

    Altre Notizie