Pubblicità
Pubblicità
boadu.az.alkmaar.2019.2020.festeggia.jpg
Federico Zanon06 mar 2020, 20:00
Ultimi aggiornamenti: 06 mar 2020, 20:00

Il Milan non molla Boadu: c'è Raiola sullo sfondo

Pubblicità

Non c'è ancora un appuntamento fissato in agenda, ma l'incontro ci sarà. Più avanti, quando in via Aldo Rossi ci sarà maggiore chiarezza. Mino Raiola e il Milan hanno tante cose di cui parlare, dallo scottante rinnovo di Gigio Donnarumma, in scadenza nel 2021, al futuro di Bonaventura e Romagnoli, che per ragioni diverse potrebbe fare la valigia al termine della stagione, fino ad arrivare ai talenti che fanno parte della scuderia del super agente italo-olandese, che fanno gola ai grandi club, Milan compreso.

INTERESSE REALE - Tra questi c'è senza dubbio â€‹Myron Boadu, attaccante classe 2001, di proprietà dell'AZ, sul quale i rossoneri hanno messo gli occhi da tempo.Il ragazzo dei recordsta vivendo una stagione fantastica, con 20 gol e 13 assist in 38 partite tra campionato e coppe, numeri che hanno spinto la squadra di Alkmaar fino al primo posto in Eredivisie in compagnia dell'Ajax, a sognare un titolo che manca dal 2009. 

OK DI GAZIDIS - Giovane, di talento e con un ingaggio limitato, l'identikit perfetto per il Milan che sarà, in piena linea con i parametri dettati da Gazidis. Boadu ha tutto per sbarcare a Milanello, il problema può essere rappresentato dal prezzo e dalla concorrenza. Il valore del suo cartellino è schizzato, per portarlo via dall'Olanda ci vogliono oltre 20 milioni, a questo bisogna aggiungere le commissioni per Raiola. Con il quale il Milan parlerà, quando i ruoli in società saranno definiti.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità