Calciomercato.com

  • Il Milan non molla Boadu: c'è Raiola sullo sfondo

    Il Milan non molla Boadu: c'è Raiola sullo sfondo

    • Federico Zanon
    Non c'è ancora un appuntamento fissato in agenda, ma l'incontro ci sarà. Più avanti, quando in via Aldo Rossi ci sarà maggiore chiarezza. Mino Raiola e il Milan hanno tante cose di cui parlare, dallo scottante rinnovo di Gigio Donnarumma, in scadenza nel 2021, al futuro di Bonaventura e Romagnoli, che per ragioni diverse potrebbe fare la valigia al termine della stagione, fino ad arrivare ai talenti che fanno parte della scuderia del super agente italo-olandese, che fanno gola ai grandi club, Milan compreso.

    INTERESSE REALE - Tra questi c'è senza dubbio ​Myron Boadu, attaccante classe 2001, di proprietà dell'AZ, sul quale i rossoneri hanno messo gli occhi da tempo. Il ragazzo dei record sta vivendo una stagione fantastica, con 20 gol e 13 assist in 38 partite tra campionato e coppe, numeri che hanno spinto la squadra di Alkmaar fino al primo posto in Eredivisie in compagnia dell'Ajax, a sognare un titolo che manca dal 2009. 

    OK DI GAZIDIS - Giovane, di talento e con un ingaggio limitato, l'identikit perfetto per il Milan che sarà, in piena linea con i parametri dettati da Gazidis. Boadu ha tutto per sbarcare a Milanello, il problema può essere rappresentato dal prezzo e dalla concorrenza. Il valore del suo cartellino è schizzato, per portarlo via dall'Olanda ci vogliono oltre 20 milioni, a questo bisogna aggiungere le commissioni per Raiola. Con il quale il Milan parlerà, quando i ruoli in società saranno definiti.

    Altre Notizie