Calciomercato.com

  • T.Silva-Barcellona 'Rifiutati 40 milioni!'
T.Silva-Barcellona 'Rifiutati 40 milioni!'

T.Silva-Barcellona 'Rifiutati 40 milioni!'

14.55 Thiago Silva al Barcellona tramite l'intermediario Ernesto Bronzetti? Arriva la smentita. E' lo stesso Bronzetti a fare chiarezza in un'intervista all'emittente RAC1: "Il Milan non ha intenzione di cederlo, a meno che qualcuno non faccia un'offerta folle. Galliani ha già rifiutato un'offerta di 40 milioni per il difensore brasiliano. Incontri col Barcellona? Non ho pianificato di incontrare il club catalano". 

 

"Posso dire di non conoscere Bronzetti, con Thiago non c'entra nulla". Paulo Tonietto, agente di Thiago Silva, a calciomercato.it raffredda le voci che vorrebbero il suo assistito in blaugrana. "Per quanto riguarda il resto, assicuro di non aver avuto nessun contatto con il Barcellona o con altri club e il Milan non mi ha comunicato niente. Sono solo rumors riportati dai giornali, di concreto non c'è davvero nulla".

13.00 Secondo la stampa catalana, oggi dovrebbe esserci un incontro fra il Barcellona ed  Ernesto Bronzetti, in rappresentanza del Milan: oggetto dell'incontro, Thiago Silva

A scriverlo è il quotidiano Sport, nella sua edizione online. La giornata di oggi, si legge sul giornale, sarà importante per impostare la trattativa che potrebbe portare il brasiliano al Camp Nou. La trattativa, secondo Sport, è destinata a svilupparsi lungo tutta l'estate, rischiando di diventare una vera e propria telenovela. Il Barcellona, però, potrebbe già contare sul sì di Thiago Silva, come ha anticipato lo stesso Sport nella giornata di ieri. 
 
Ma sul difensore brasiliano del Milan non c'è solo il Barcellona: "Mourinho è innamorato di Thiago Silva, ma il pressing del Real Madrid non è forte come quello del Barcellona", dice proprio Bronzetti, secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, altra testata che segue da vicino le vicende del club catalano. 
 
 

Altre Notizie