Calciomercato.com

  • Incredibile! Un foglietto dimenticato svela i piani della Juve. Da Zaniolo a Milinkovic-Savic: cifre e obiettivi FOTO

    Incredibile! Un foglietto dimenticato svela i piani della Juve. Da Zaniolo a Milinkovic-Savic: cifre e obiettivi FOTO

    È una clamorosa rivelazione quella che Il Tempo oggi in edicola ha fatto per il mercato della Juventus. Tutti i piani del direttore sportivo Fabio Paratici sono stati infatti rivelati grazie ad un... fogliettino... strappato, ma dimenticato dal direttore sportivo bianconero in un ristorante milanese dove ha pranzato nella giornata di ieri. Un tifoso incuriosito ha raccolto i pezzi del puzzle, li ha ricomposti e li ha poi concessi alla redazione del quotidiano che li ha prontamente pubblicati.

    IL FOGLIETTO INCRIMINATO - Un foglietto piazzato in prima pagina dal quotidiano romano e che svela, con cifre e dettagli, alcune delle prossime mosse che la Juventus sta mettendo in programma. Una lista precisa in cui appaiono profili diversi per ruolo, esperienza e fascia di età. Dagli obiettivi 'giovani' Zennaro e Demiral con cifre superiori a 7 milioni di euro, passando per obiettivi noti come Romero e Tonali per cui la Juve punta a spendere almeno 20 milioni di euro fino a obiettivi ben più importanti in grado di rivoluzionare il volto del club bianconero.
     

    DA ZANIOLO  A MILINKOVIC-SAVIC - Nomi importanti del nostro calcio per battere una concorrenza già attivissima. È così che la Juventus ha pronto un budbget da 50 milioni di euro per Federico Chiesa della Fiorentina (su cui ci sono anche Inter e Napoli), ma soprattutto ne ha pronti almeno 40 per Nicolò Zaniolo, astro nascente della Roma in trattativa per il rinnovo del suo contratto con i giallorossi. Infine torna di prepotenza anche il nome di Sergej Milinkovic-Savic che Paratici è pronto a trattare con la Lazio in caso di partenza di Miralem Pjanic. Progetti, piani, cifre, trattative, la Juve guarda al futuro con le idee chiare, scritte nero su bianco.

    Altre Notizie