Calciomercato.com

  • India, discussione su CR7 e Messi: tifoso accoltellato a morte

    India, discussione su CR7 e Messi: tifoso accoltellato a morte

    Cristiano Ronaldo o Leo Messi? La domanda che divide molti tifosi è costata la vita a un 34enne nigeriano, ucciso da un connazionale con cui aveva appena festeggiato il compleanno.

    CR7 O MESSI - L’episodio è avvenuto a Mumbai domenica mattina: Obinna Michael Durumchukwu era in una casa di Nalasopara (un quartiere della città indiana), dove si era tenuta la festa, e stava vedendo una partita di calcio insieme con l'amico che l'avrebbe poi ucciso, il 22enne Chukwuma Nwabu. A un certo punto i due - ubriachi a causa della birra bevuta a litri - hanno cominciato a questionare su chi fosse più bravo fra il portoghese del Real Madrid e l’argentino del Barcellona: la vittima preferiva quest'ultimo, mentre l'altro era un fan di CR7. 

    I FATTI - A raccontare dettagliatamente quanto accaduto è la Bbc: “Stavano discutendo di calciatori, uno e' tifoso di Messi, l'altro lo era di Ronaldo - racconta un ispettore della polizia indiana - La discussione si e' trasformata in lite, la vittima ha tirato un bicchiere in faccia all'accusato e il bicchiere si e' rotto causando delle piccole ferite. A quel punto l'accusato ha preso un coccio di vetro e ha aggredito la vittima, che e' morta a causa di un'emorragia di sangue”. A quanto si è appreso dopo l’accaduto, sia la vittima che il suo aggressore erano a Mumbai con un visto studentesco, entrambi però scaduti da tempo.
     

    Altre Notizie