Calciomercato.com

  •  Di Stefano: arresto cardiorespiratorio di 18 minuti, ora è in coma indotto. Situazione stabile, ma gravissima

    Di Stefano: arresto cardiorespiratorio di 18 minuti, ora è in coma indotto. Situazione stabile, ma gravissima

    L'ospedale General Universitario Gregorio Maranon di Madrid ha diramato in serata un bollettino medico sulle condizioni di Alfredo Di Stefano. L'ex campione, ora presidente onorario del Real Madrid, 88 anni compiuti venerdì, dopo l'arresto cardiaco di 18 minuti del pomeriggio di sabato, è ora sottoposto a "sedazione, intubazione e ventilazione meccanica. La situazione clinica, emodinamica è stabile ma grave". Intanto il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, si è recato in ospedale per far visita a Di Stefano.

    22.05 Alfredo Di Stefano, presidente onorario del Real Madrid ed ex grandissimo giocatore delle merengues, è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Gregorio Maranon della capitale spagnola per un infarto che lo ha colpito mentre si trovava in una via della città. L'ex campione si trova attualmente in uno stato di coma indotto. 

    IN COMA INDOTTO - Attorno alle cinque del pomeriggio l'ex attaccante argentino, che ha compiuto 88 anni proprio ieri, ha avuto una crisi cardiorespiratoria in una delle vie di Madrid, dove gli è stata effettuata la rianimazione cardiopolmonare per diciotto minuti prima del ricovero in ospedale. Di Stefano si è sentito male poco dopo essere uscito da un ristorante: si è accasciato al suolo ed è rimasto in arresto cardiorespiratorio per 18 minuti, prima di essere trasportato all'ospedale cittadino dove al momento, come riferisce Marca, si trova in uno stato di coma indotto

    Altre Notizie