Calciomercato.com

  • Inter, Barella: "La stanchezza? Niente scuse, il ko col Bologna è colpa nostra"

    Inter, Barella: "La stanchezza? Niente scuse, il ko col Bologna è colpa nostra"

    Una Pasqua con sorpresa per l’Inter, ma l’uovo nerazzurro non ha nulla di dolce: la squadra di Inzaghi perde 0-1 al Dall’Ara contro il Bologna, decisivo un gran gol di Riccardo Orsolini nei minuti finali. Nel post partita, il centrocampista Nicolò Barella ha commentato così la sconfitta della squadra: “Può succedere di prendere un gol così, ma quest’anno abbiamo lasciato troppe volte centimetri per strada - ha detto a Dazn - Avevamo una palla facile da rinviare, dovevamo fare meglio; ma lottando su tre fronti non è semplice trovare sempre le energie per giocare partite così importanti contro squadre così forti”.

    NIENTE SCUSE - “Da domani dobbiamo ripartire pensando che abbiamo possibilità di vincere in ogni competizione. La stanchezza fisica? Da quando gioco a calcio non ho mai trovato scuse, è solo colpa nostra e dovevamo fare meglio. Siamo andati in difficoltà, anche se forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto perché la partita era equilibrata”.

    GLI OBIETTIVI DELL’INTER - “Le partite da giocare sono tante, la squadra è stanca e alla fine della stagione dovremo giocare un’altra competizione (il Mondiale per Club, ndr). Ora però dobbiamo dare tutto quello che abbiamo, ritrovando quelle energie che a volte mancano”.
    A Napoli si può fare un calcio di alto livello. Inter, Inzaghi ha perso il terzo scudetto ipotizzabile: una sentenza che dipende dalla Champions League
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 1:50
    Loaded: 0.00%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 1:50
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali