Calciomercato.com

  • UFFICIALE: ZARATE DALLA LAZIO ALL'INTER!

    UFFICIALE: ZARATE DALLA LAZIO ALL'INTER!

    Mauro Matias Zárate è dell'Inter. Negli uffici del vice presidente Rinaldo Ghelfi, l'attaccante, classe '87, ha sottoscritto il contratto che lo lega alla Società nerazzurra sino al 30 giugno 2015. Il calciatore è stato acquistato in prestito con diritto di riscatto dalla S.S. Lazio. Dopo la firma di tutta la documentazione, immediatamente inviata alla Lega Serie A per il deposito, accompagnato dal dt Marco Branca e dal suo manager Giuseppe Bozzo, Zarate ha raggiunto gli uffici della Saras per presentarsi e salutare il presidente Massimo Moratti.

    18.30 Queste le prime dichiarazioni di Mauro Zarate all'uscita dagli uffici del vicepresidente dell'Inter, Rinaldo Ghelfi: "La mia prima scelta è stata quella di venire all'Inter, abbiamo lottato per arrivare qui, ora devo dimostrare quanto valgo - ha detto - sono molto contento. La trattativa? È stata dura. Non ho nessun messaggio per Lotito e Reja. All'Inter ci sono tanti argentini, è bello che sia così, parlerò presto con loro".

    16.10 Mauro Zarate giocherà nell'Inter in questa stagione. L'attaccante argentino, ai margini della rosa di Edy Reja, arriverà in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto, non obbligo. Il giocatore arriva in prestito oneroso a 2,7 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.


    L'agente del giocatore, Beppe Bozzo, è già nella sede dell'Inter, dove è atteso anche il giocatore.

    L'Inter si era arenata su Palacio in quanto il Genoa non era riuscito a trovare il sostituto; Zarate, inoltre, non era pienamente convinto del progetto rossoblù. Seduti ad un tavolo, le parti hanno trovato l'intesa. Per arrivare all'Inter Zarate rinuncerà anche ad alcune mensilità arretrare che gli deve la Lazio. Manca solo la firma del giocatore, che arriverà a brevissimo.


    Altre Notizie