Calciomercato.com

  • Inter, Conte resta nerazzurro! Rivivi il summit decisivo con i VIDEO del nostro inviato

    Inter, Conte resta nerazzurro! Rivivi il summit decisivo con i VIDEO del nostro inviato

    • Pasquale Guarro, inviato
    Tutto in un giorno. Il futuro dell'Inter e della propria guida tecnica passa tutto dalla giornata di oggi, la giornata della verità, quella del confronto diretto fra il presidente Steven Zhang e Antonio Conte che esporrà al presidente nerazzurro le proprie remore e le proprie richieste per poter, eventualmente, continuare da allenatore del club. Calciomercato.com seguirà LIVE con il nostro inviato Pasquale Guarro la giornata nerazzurra che in ogni caso segnerà un punto di svolta per il presente e per il futuro.

    LE POSSIBILITÀ - Tante le possibilità sul tavolo a partire dall'addio, ovviamente, dell'allenatore salentino con l'arrivo al suo posto di Massimiliano Allegri, ma non è ancora del tutto da escludere la possibilità che, per questioni economiche, alla fine si cerchi la via per riconciliare le parti e proseguire un altro anno insieme.

    18.38 - L'Inter comunica che Antonio Conte resta l'allenatore dei nerazzurri. 

    18.28 - Antonio Conte ha lasciato la villa del summit a bordo di una Golf. La dirigenza invece è ancora riunita. 





    17.30 - All'incontro è presente anche l'avvocato Cappellini che da parte dell'Inter si occupa dei contratti stilati dal club.

    16.05 SI PIANIFICA IL FUTURO, IL PUNTO


    15.05 IL VIDEO DELL'ARRIVO DI CONTE


    15.03 - Antonio Conte è arrivato ora presso il luogo, fuori Milano (una villa presso Varese), dove è iniziato il vertice con Zhang, Marotta, Antonello e Ausilio in cui si deciderà il futuro della panchina dell'Inter.

    14.40 - Secondo le ultime indiscrezioni l'appuntamento o meglio l'incontro fra Zhang e Conte non sarà in sede, bensì fuori Milano per cercare di restare lontani dagli occhi indiscreti della stampa.

    13.00 - Anche il direttore sportivo Piero Ausilio ha seguito l'esempio di Marotta e dopo neanche un'ora ha lasciato la sede dell'Inter con un trolley.

    11.50 - Dopo l'uscita di Marotta è invece arrivato in sede il direttore sportivo Piero Ausilio.

    11.10 - Neanche il tempo di arrivare e Beppe Marotta lascia la sede del club. L'amministratore delegato dei nerazzurri ha infatti lasciato Viale della Liberazione in taxi.

    10.30 - L'ad Beppe Marotta è arrivato in sede.

    10.00 - La macchina del presidente Steven Zhang è presente nel posteggio all'esterno della sede del club, ma non è certa la presenza del numero 1 nerazzurro. Si attende l'arrivo di Antonio Conte.

    Altre Notizie