Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, D'Ambrosio: 'Lautaro Martinez è forte forte. Modric? Sarebbe ben accetto'

    Inter, D'Ambrosio: 'Lautaro Martinez è forte forte. Modric? Sarebbe ben accetto'

    Danilo D'Ambrosio ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Lione: "Spalletti non mi ha detto cose differenti rispetto all'anno scorso. Nella passata stagione io ero il terzino più difensivo e Cancelo quello più offensivo: io adesso dovrò svolgere un compito da difensore aggiunto, cercheremo di costruire una linea a tre per poi difendere a quattro. Ma i moduli lasciano il tempo che trovano: quel che conta è la voglia di vincere".

    ​Lautaro ti piace?
    "Sì, è forte forte. Si è subito orientato sulla mentalità del campionato italiano: lui, oltre alle qualità tecniche, ha anche molta personalità. Alterna quantità e qualità, è un ragazzo molto intelligente. Ce l'ho qui davanti, gli sto facendo tutti questi complimenti perché non mi capisce (ride, ndr)".

    Modric aiuterebbe?
    "Penso che non abbia bisogno di presentazioni: è un giocatore che ha vinto tanto, con personalità. Semmai dovesse arrivare, sarebbe sicuramente ben accetto".
     
    Milan, finita con Theo Hernandez
    Andrea Longoni per Calciomercato.com dice la sua su Theo Hernandez e il Milan
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 3:01
    Loaded: 0.00%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 3:01
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali