Calciomercato.com

  • Inter, Doyen propone Lucas Lima

    Inter, Doyen propone Lucas Lima

    L'Inter continua a studiare il mercato alla ricerca degli elementi più interessanti e, soprattutto, a costi contenuti. L'arrivo di Suning, non sta modificando il piano di lavoro del direttore sportivo Ausilio che resta alla finestra e ascolta le proposte di numerosi intermediari e operatori di mercato.

    TOURE' COSTA TROPPO - Mancini ha confermato di avere solo un grande obiettivo per la prossima stagione ed è quello di portare a Milano Yaya Tourè a cui affidare le chiavi del suo centrocampo, ma il costo dell'operazione, soprattutto per quanto riguarda l'ingaggio, rischia di essere fin troppo pesante per le casse societarie che, anche con l'ingresso di Suning, dovranno comunque rispettare i parametri del fair play finanziario.

    DOYEN PROPONE LUCAS LIMA - Entrata nell'Inter grazie all'acquisizione della procura di Marcelo Brozovic (con cui il club nerazzurro dovrà provare a trovare un'intesa per il rinnovo) Doyen Sport ha già mosso i primi passi per provare ad instaurare una collaborazione con il club nerazzurro. Nelio Lucas ha offerto all’Inter Lucas Lima, centrocampista brasiliano del Santos. Classe '90 ha il passaporto extracomunitario proprio come Tourè, e con il club nerazzurro che ha già impegnato uno slot con il tesseramento di Erkin, potrà arrivare soltanto in caso di mancato accordo con il centrocampista ivoriano
     

    Altre Notizie