Pubblicità
Pubblicità
dumfries.olanda.euro.2020.2021.jpg
CALCIOMERCATO16 ago 2021, 20:46
Ultimi aggiornamenti: 16 ago 2021, 20:46

Inter, Dumfries: 'Un onore essere qui. De Vrij un amico, mi ha aiutato. Obiettivi? Scudetto e fare bene in Champions'

Pubblicità

Prime parole di Denzel Dumfries da giocatore dell'Inter, il terzino olandese si presenta ai canali ufficiali del club: "E' una sensazione fantastica, sono contento di essere qui, nella squadra campione d'Italia. E' una grande opportunità per me e sono felice di essere qui".

PROTAGONISTA AGLI EUROPEI: CHE GICATORE E' DUMFRIES? - "Sì, agli Europei ho segnato due gol. Sono un esterno di difesa. Mi piace molto spingermi in avanti. Per questo penso che mi inserirò bene qui, perché la squadra gioca a cinque dietro, come fa anche la nazionale olandese. Quindi sì, mi piace attaccare, poi certo, il mio primo compito è quello di difendere, ma mi piace anche attaccare".

DE VRIJ - "Ho sentito spesso Stefan anche prima di firmare per l'Inter. Mi ha aiutato molto, ci siamo parlati. Ho parlato anche con Simone Inzaghi. Io e De Vrij siamo buoni amici e veniamo anche dalla stessa città. Lo conosco bene, sono felice che sia qui e che saremo compagni di squadra".

UNDICESIMO OLANDESE ALL'INTER - "Sì, so chi sono gli olandesi che in passato hanno vestito questa maglia. Per me è un onore far parte di questo gruppo".

OBIETTIVI - "L'obiettivo è quello di disputare una buona stagione e di provare a vincere di nuovo il campionato. Poi vogliamo fare bene anche in Champions League. Spero di ritagliarmi il mio spazio, non vedo l'ora di iniziare".

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità