Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Inter in dubbio per Pogba

    UFFICIALE: Inter in dubbio per Pogba

    Meno 9. La sosta per le nazionali ferma il campionato, ma non il conto alla rovescia verso Inter-Juve. Il posticipo di domenica 18 ottobre a San Siro rischia di perdere due protagonisti annunciati: Stevan Jovetic da una parte e Paul Pogba dall'altra. 

    JO-JO - La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni dell'attaccante montenegrino: "Sto bene, ma non so se gioco stasera contro l'Austria o lunedì in Russia. Nessun problema con l'Inter, Mancini mi dice di ascoltare il corpo e di decidere cosa fare come meglio credo". Il giocatore ha iniziato dalla panchina la sfida contro l'Austria dalla panchina.

    POLPO - Pogba ha lasciato la nazionale francese per una distorsione alla caviglia destra rimediata in allenamento. Gli accertamenti effettuati oggi a Vinovo hanno confermato la diagnosi, escludendo complicazioni ai legamenti: la ripresa dell'attività agonistica è prevista tra circa 7 giorni. L'intenzione della Juventus è comunque quella di non forzare i tempi, quindi Allegri non dovrebbe rischiarlo contro l'Inter. Intanto recupera Marchisio, mentre Mandzukic non giocherà le due partite contro Bulgaria e Malta, ma rimarrà in ritiro con la Croazia: proseguirà lì il suo programma di recupero, in accordo con lo staff medico bianconero. 

    Altre Notizie