Calciomercato.com

  • Inter, Nainggolan torna per restare? Spogliatoio e Conte convinti, non come con Icardi...

    Inter, Nainggolan torna per restare? Spogliatoio e Conte convinti, non come con Icardi...

    • Angelo Taglieri
    Ha parlato tanto, di Inter, in questi giorni, Radja Nainggolan. Tra una dichiarazione e l'altra, infatti, il Ninja, in prestito al Cagliari, e che al Cagliari non resterà, ha dichiarato, più volte, ​che è ancora sotto contratto coi nerazzurri, per altre due anni, e che Conte è un allenatore che, nonostante lo abbia scaricato in estate, gli piace, perché genuino e pronto a dire le cose come stanno. E Inter-Nainggolan è una storia che può riprendere il suo corso.  Della serie: "Dove eravamo rimasti?". 

    ASSALTATORE - Già, perché l'Inter a centrocampo cerca un giocatore con quelle caratteristiche, proprie di un assaltatore, alla Vidal. E, quindi, alla Nainggolan. Visto che il mercato sarà differente rispetto al passato, più low cost e propenso agli scambi, parola di Marotta, il centrocampista belga può diventare un rinforzo a costo zero per i nerazzurri. Ideale per il calcio di Conte, che lo voleva con sé al Chelsea, ha dimostrato anche in questa stagione di poter fare la differenza. E il tecnico interista questa cosa l'ha notata. 

    NON COME ICARDI... - Conte, quindi, è pronto a riaprire le porte all'ex Roma, a dargli una nuova chance: già ben impressionato in estate dalla voglia di allenarsi di Nainggolan, nonostante fosse fuori dal progetto, le prestazioni in Sardegna lo hanno ulteriormente convinto. E insieme a lui c'è lo spogliatoio, che non lo hai mai ripudiato, anzi, gli è sempre stato vicino e mai ostile. E anche Beppe Marotta è pronto a fare un passo indietro per riabbracciare Nainggolan. Che può tornare per restare, quindi. Non come Icardi. Lì, la situazione è diversa: da Conte allo spogliatoio, infatti, il ritorno dell'ex capitano non è visto di buon occhio. Ma questa è tutta un'altra storia...

    @AngeTaglieri88

    Altre Notizie