Calciomercato.com

  • Inter: Perotti ti 'segue', colloquio Genoa
Inter: Perotti ti 'segue', colloquio Genoa

Inter: Perotti ti 'segue', colloquio Genoa

Perisic segna. Per la gioia dei tifosi del Wolfsburg, per la disperazione dei dirigenti del'Inter. Ogni giorno (e gol) in più, vedere il croato in nerazzurro sembra sempre più difficile. Per il momento i nerazzurri non hanno soddisfatto le richieste del club tedesco e per questo motivo Ausilio ha iniziato a guardarsi intorno in cerca di alternative. Uno dei candidati a vestire la maglia dell'Inter è diventato, c'sì, Diego Perotti, seguito da tempo dall'Inter. E proprio il 10 del Genoa, da poche ore, ha iniziato a 'seguire' l'Inter. 

MERCATO SOCIAL - Twitter e Instagram sono state delle fonti importanti in questo mercato. Dai tweet di Milinkovic-Savic che si prometteva alla Lazio, al retweet di Dzeko che confermava i rumors di un suo trasferimento a Roma, passando per Szczesny che iniziò a seguire il profilo del club giallorosso su Instagram. E proprio Instagram è galeotto per Perotti che ha prima ha aggiunto il profilo dell'Inter tra quelli seguiti, e poi lo ha rimosso. Segno che la destinazione è gradita e i nerazzurri, questo, lo sanno.

AGGIORNAMENTI CONTINUI - Con la cessione di Kovacic al Real Madrid, l'Inter può tornare con insistenza sul mercato. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti con il Genoa e con l'entourage di Perotti, che ancora non ha firmato il rinnovo con il club ligure. Aspettando l'Inter. E per aggiungere quel follow sui social. 

Altre Notizie