Calciomercato.com

  • Inter, scelta fatta sul riscatto di Sensi: un altro giocatore nell'affare con il Sassuolo e Conte...

    Inter, scelta fatta sul riscatto di Sensi: un altro giocatore nell'affare con il Sassuolo e Conte...

    • Fabrizio Romano
      Fabrizio Romano
    La decisione è arrivata, quella definitiva. Tutto confermato quanto raccontato nei mesi scorsi: l'Inter riscatta Stefano Sensi dal Sassuolo, il centrocampista diventa interamente nerazzurro in queste ore con le strette di mano già arrivate tra club da giorni che si concretizzano nell'opzione di riscatto esercitata. Un affare gradito ad Antonio Conte che crede in Sensi, con la speranza che gli infortuni gli possano dare tregua per rifarne un asso intoccabile della sua Inter versione 2020/2021.

    Ascolta "Inter, scelta fatta sul riscatto di Sensi: un altro giocatore nell'affare con il Sassuolo e Conte..." su Spreaker.

    CIFRE E AFFARE ALLARGATO - Da parte propria, l'Inter verserà circa 20 milioni al Sassuolo come cifra reale perché nei prossimi giorni i due club sceglieranno un giocatore che passerà invece alla corte di De Zerbi. Insomma, il Sassuolo pescherà una pedina dall'Inter che andrà scelta a breve giro. Un nome è quello del difensore Lorenzo Pirola, graditissimo al Sassuolo ma che ad oggi l'Inter non vuole liberare. Piace anche Agoumé, le valutazioni sono in corso. Intanto, Sensi resta nerazzurro e il riscatto è esercitato, ufficialità in arrivo.

    Altre Notizie