Calciomercato.com

  • Inter sul mercato: Feghouli ed El Ghazi

    Inter sul mercato: Feghouli ed El Ghazi

    Tanti nomi, un solo obiettivo: progettare le mosse future per tenere l'Inter ai vertici. Il club nerazzurro ha avviato un ampio progetto di scouting che porterà Roberto Mancini ad accogliere nuovi attaccanti esterni dando l'addio nel reparto avanzato ad almeno Rodrigo Palacio.

    FEGHOULI PRIMO OBIETTIVO - Secondo Tuttosport è Sofiane Feghouli il primo nome nella testa di Roberto Mancini per completare quel 4-2-3-1 che dovrebbe essere approdo finale della sua rivoluzione. L’esterno franco-algerino del Valencia è nel pieno della maturità (26 anni a dicembre) e ha pure il contratto in scadenza a giugno. La trattativa per il rinnovo tra il franco-algerino e il club spagnolo è infatti in una fase di stallo. La richiesta è quella di alzare l’ingaggio attuale da 1,5 milioni fino a 2,5 con il Valencia che non vuole andare al di là dei 2 milioni.

    DA EL GHAZI A CARRILLO - Ma con Ljajic che difficilmente sarà riscattato per 11 milioni, potrebbero servire più colpi nel reparto degli esterni e sempre secondo Tuttosport nel mirino da mesi c'è André Carrillo, 24enne peruviano dello Sporting Lisbona. Ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2016 e non ha alcuna intenzione di rinnovarlo, così lo Sporting da metà settembre lo ha messo praticamente fuori rosa, non convocandolo più. Ma il vero sogno del direttore sportivo Piero Ausilio è Anwar El Ghazi, 20 anni ala olandese di origini marocchine dell’Ajax. Oggi vale 5 milioni, a fine stagione potrebbe costare il doppio.

    Altre Notizie