Calciomercato.com

  • Inter: tris di acquisti a centrocampo

    Inter: tris di acquisti a centrocampo

    L'Inter guarda già al proprio futuro conscia che la rincorsa e la qualificazione alla prossima Champions League potrebbe semplificare e non di poco le strategie di mercato del club. Soprattutto il reparto centrale del campo sarà quello che maggiormente sarà ritoccato data l'assenza costante di qualità nelle giocate degli uomini schierati di Roberto Mancini.

    SACRIFICATO BROZOVIC? - Se Medel e Kondogbia sembrano certi, salvo offerte clamorose, della conferma, e con Felipe Melo il cui futuro è tutto da scrivere, il sacrificabile sul mercato potrebbe essere proprio Marcelo Brozovic che, attualmente, è l'unico elemento di grande qualità presente in rosa. Per lui suonano le sirene della Premier League e con un'offerta o concreta intorno ai 20 milioni di euro l'Inter potrebbe accettare di lasciarlo partire.

    TRE ACQUISTI IN MEDIANA - Ma il direttore sportivo Piero Ausilio non vuole farsi trovare impreparato e in caso di cessione del centrocampista croato ha già individuato tre rinforzi ideali per la propria mediana. Secondo Tuttosport si tratta di Ever Banega, già prenotato a parametro zero dal Siviglia, di Roberto Soriano della Sampdoria, con cui c'è già un preaccordo con il presidente Ferrero e, infine, anche di  Oguzhan Ozyakup, centrocampista molto più offensivo, classe '92, turco ma con passaporto olandese.

    Altre Notizie