Calciomercato.com

  • Capello lascia il Jiangsu Suning in Cina

    Capello lascia il Jiangsu Suning in Cina

    • Pasquale Guarro
    L'avventura di Fabio Capello in Cina volge al termine. L'allenatore italiano, sotto contratto col Jiangsu Sunin fino a dicembre con un ingaggio da 10 milioni di euro all'anno, lascerà presto la panchina della squadra cinese. Che, nelle prime tre giornate di campionato, ha raccolto una vittoria e due sconfitte. L'ultima per 4-1 sul campo del Chongqing Lifan.

    La notizia non è ancora ufficiale, ma ormai il divorzio è certo. Resta da capire la formula della separazione: dimissioni, accordo consensuale per la rescissione del contratto oppure esonero deciso dal patron Zhang Jindong, azionista di maggioranza anche dell'Inter. Intanto circola già il nome del nuovo tecnico: il romeno Cosmin Olaroiu.

    Nello staff di Capello ci sono altri due italiani: Cristian Brocchi e Gianluca Zambrotta. Poi a dicembre scade anche il contratto di Walter Sabatini, coordinatore dell'area sportiva di Suning tra Inter e Jiangsu. 


    CI VEDIAMO OGGI SU FACEBOOK PER UNA DIRETTA CON PASQUALE GUARRO, INVIATO INTER DI CALCIOMERCATO.COM:  APPUNTAMENTO ALLE ORE 13.30
     

    Altre Notizie