Calciomercato.com

  • Getty Images
    Jimenez resta al Milan: riscattato dal Real Madrid, c'è una clausola

    Jimenez resta al Milan: riscattato dal Real Madrid, c'è una clausola

    • ET e DL
    Alejandro Jiménez Sánchez, meglio conosciuto come Alex Jimenez sarà ancora un giocatore del Milan e, questa volta, il suo cartellino sarà tutto di proprietà del club rossonero. Dopo un anno importante passato in prestito dal Real Madrid e in cui ha fatto la spola fra Primavera e prima squadra, dove ha trovato l'esordio sia in Serie A che in Coppa Italia per un totale di 5 partite, il terzino spagnolo è stato riscattato dal club rossonero che ha scelto di investire ancora su di lui. 

    Il diritto di riscatto concordato con il Real Madrid la scorsa estate 2023 era fissato a 5 milioni di euro, e oggi quella cifra è stata versata al club madrileno che si è però tenuto la possibilità di controriscattare a cifre più alte il cartellino del terzino sinistro, ma destro di piede.

    Jimenez con il Milan firma un contratto di 4 anni con scadenza 30 giugno 2028 e sarà uno dei perni della formazione Under 23 che il club rossonero farà partire in Serie C nella prossima annata, con Daniele Bonera in panchina e con la supervisione di Zlatan Ibrahimovic che sta spingendo molto su questo progetto.
     

    Altre Notizie