Calciomercato.com

  • Juve: assalto a Rudiger a parametro zero, ecco la mega richiesta per l’ingaggio

    Juve: assalto a Rudiger a parametro zero, ecco la mega richiesta per l’ingaggio

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La Juventus guarda in casa Chelsea per rinforzare la batteria dei difensori. Piace, tanto, il profilo di Antonio Rudiger. Il 28enne difensore tedesco è in scadenza di contratto coi Blues e sarebbe disposto a rinnovare a patto che venga accontentato: la sua firma su un quadriennale varrebbe 55 milioni di euro fra ingaggio e bonus. Al momento le richieste non sono state accontentate e l’ipotesi più concreta è una separazione al termine della stagione, a maggior ragione dopo le recentissime sanzioni adottate dal governo britannico nei confronti del patron Roman Abramovich che condizoneranno pure le scelte in tema di mercato.

    Ascolta "Juve, assalto a Rudiger a parametro zero: ecco la mega richiesta per l’ingaggio" su Spreaker.

    JUVE IN CORSA - Nelle ultime settimane il direttore Federico Cherubini si è attivato con gli agenti dell’ex Roma per capire la fattibilità dell’operazione. Rudiger attualmente guadagna poco più di 5 milioni di euro a stagione e vorrebbe un ingaggio raddoppiato. Un messaggio che è arrivato forte e chiaro anche alle altre pretendenti: Manchester United, Real Madrid e Newcastle. La partita è aperta con la Juventus in piena corsa. Il dopo Chiellini può parlare tedesco…

    Buona notizia per i tifosi della Juventus che potranno approfittare di iniziative per le scommesse riservate ai nuovi utenti. Qui la guida all'iscrizione e utilizzo del codice promo william hill.

    Altre Notizie