Calciomercato.com

  • Juve, che botti dalla Spagna: c'è Rakitic e il Real offre Morata e soldi per Dybala

    Juve, che botti dalla Spagna: c'è Rakitic e il Real offre Morata e soldi per Dybala

    • Edoardo Siddi
    Piovono notizie dalla Spagna. El Mundo Deportivo, occupandosi degli affari di Barcellona e Real Madrid, tira in ballo la Juventus. spingendola volente o nolente sul palco di quello spettacolo chiamato calciomercato. E i movimenti riguardanti i bianconeri sono decisamente degni di nota.

    RAKITIC - Torna di moda il nome di Ivan Rakitic, che al Barcellona non sembra essere più indispensabile. Se n'era parlato già in estate, ma ora potrebbe essere il momento giusto. Dalla Spagna evidenziano l'interesse della Vecchia Signora, ma anche di mezza Europa (Manchester United in testa), affascinata dall'occasione croata. La priorità dell'ex Siviglia rimane, però, il rinnovo con i catalani.

    INTRECCIO REAL  - El Mundo Deportivo sgancia anche una bomba che preoccuperà i tifosi bianconeri: il Real Madrid fa sul serio per Paulo Dybala. I blancos sono pronti a offrire soldi (tanti) più Alvaro Morata, per convincere la Juve a privarsi della Joya. Tra l'altro, sempre stando alle voci spagnole, lui avrebbe già deciso di andare via. E il Real non è l'unica squadra in agguato: il Barcellona non si è mai arreso e diverse squadre di Premier vorrebbero iscriversi alla corsa.

    @Edosiddi

    Altre Notizie