Calciomercato.com

  • Conte 'Errori arbitrali? Uno a testa...'

    Conte 'Errori arbitrali? Uno a testa...'

    Il tecnico juventino Antonio Conte, ai microfoni di Sky Sport, commenta positivamente il pari di San Siro: "Complimenti al Milan, sessanta minuti di grande livello. Ci ha messo in difficoltà con le nostre armi: grinta e determinazione. Poi c'è stato un crollo da parte loro, e noi siamo stati bravi con i nuovi arrivati a dare linfa al gioco e ad arrivare al pareggio".

    "Più vicini allo scudetto? Lasciamo stare. Chi ha visto la partita ha visto un grandissimo Milan, e noi siamo stati bravi e anche fortunati a pareggiare. Siamo riusciti ad acciuffare il pareggio, a testimonianza che le nostre 24 partite utili non sono solo frutto della fortuna, e che questa squadra ha un cuore grosso".


    "Scontro con Galliani a fine partita? Quello che mi dispiace è che questa partita è stata caratterizzata troppo, da tutte le parti. L'ambiente non era bello per lo sport. La partita alla fine è sempre nel rettangolo verde, invece sono successe troppe cose che non hanno a che fare col calcio. Ad ogni modo la partita è stata la cosa più bella. Mentre per il resto dobbiamo migliorare tutti, io per primo. Le dichiarazioni dopo il Parma? Errori ce ne sono stati anche stasera. Che devo dire? Gli errori tecnici ci stanno. Sono stati uno a favore nostro e uno a sfavore. Ci auguriamo che siano pari per tutte le squadre".


    Altre Notizie