Calciomercato.com

  • Juve da 'batticuore': ecco la coreografia per lo Juventus Stadium contro l'Atletico

    Juve da 'batticuore': ecco la coreografia per lo Juventus Stadium contro l'Atletico

    Atmosfera da grande occasione, una partita da dentro o fuori che la Juventus non può permettersi di sbagliare. Questa sera allo Juventus Stadium la formazione allenata da Massimiliano Allegri si gioca le proprie chance di passaggio del turno in Champions League contro l'Atletico Madrid.

    ATMOSFERA INCANDESCENTE - "La Juve potrà contare sul supporto del suo pubblico, i tifosi daranno una bella spinta" ha annunciato ieri in conferenza stampa il tencico dell'Atletico Madrid, Diego Simeone. I tifosi bianconeri potranno essere la vera arma in più che potrà spingere la Juventus verso la vittoria.

    COREOGRAFIA DA FINALE - E secondo quanto appreso da Calciomercato.com la tifoseria bianconera ha organizzato una coreografia da vero e proprio batticuore. Nella curva e nella tribuna nord apparirà un enorme tricolore tra primo e secondo anello. Nella tribuna est (davanti alla tribuna stampa) comparirà, attraversato dalla linea dell'elettrocardiogramma, un grande cuore giallo su sfondo bianconero. Infine nella curva e tribuna ovest saranno esposte una serie di strisce verticali bianche e nere che comporranno una grande bandiera.

    Altre Notizie