Calciomercato.com

  • Juve, Paratici: 'Felice per il record di Buffon, non mi aspettavo il suo ritorno dal PSG. Su Pirlo...'

    Juve, Paratici: 'Felice per il record di Buffon, non mi aspettavo il suo ritorno dal PSG. Su Pirlo...'

    Fabio Paratici, CFO della Juve, parla ai microfoni di Sky Sport nell’immediata vigilia della sfida con il Torino del record di Gigi Buffon e non solo.

    SU BUFFON - “Non ci aspettavamo il suo ritorno dal PSG, ma quando c’è stata l’opportunità l’abbiamo colta. Siamo molto felici per Gigi. Io sono un po’ di parte, per me è un grande amico e una persona da cui ho imparato molto. Sono anche umanamente felice".

    CALCIO POST COVID - "Questo è un calcio differente, siamo in un periodo di pre campionato in cui si giocano dei titoli. La condizione non è omogenea per tutti, trovi difficoltà, non tutti hanno la stessa brillantezza. Dobbiamo contare che ci sono gli avversari e questo è un calcio differente". 

    SUL RITORNO DI PIRLO - “Nella storia della Primavera i nostri allenatori ora allenano stabilmente in Serie B e Serie A. Succede ora ed è successo in passato, come Gasperini. Con Pirlo abbiamo sempre mantenuto un gran legame. Adesso però l’Under 23 si sta giocando l’accesso alla Serie B, non è il caso di commentare queste notizie”.

    Altre Notizie