Calciomercato.com

  • Juve, Paredes dice addio: 'È stato un anno difficile. Fa male, ma vi porterò con me'

    Juve, Paredes dice addio: 'È stato un anno difficile. Fa male, ma vi porterò con me'

    • ET
    La vittoria della Juventus sull'Udinese è stata ufficialmente anche l'ultima partita giocata con la maglia bianconera da Leandro Paredes. Il centrocampista argentino, solo uno scampolo di minuti in campo a Udine, non ha mai brillato in questa stagione in prestito dal PSG non trovando spazio e continuità, condizionato probabilmente dal Mondiale prima sognato e poi vinto con la sua Argentina. E con l'ultima partita è arrivato anche il momento dei saluti, con un post sui social che sancisce la fine di un amore mai realmente sbocciato.


    DESTINO SEGNATO -
    Il suo destino e il suo futuro con la maglia della Juventus erano in realtà apparsi segnati già alla fine di dicembre, prima del Mondiale e della sosta, quando Massimiliano Allegri e i suoi uomini hanno fallito l'accesso agli ottavi di finale di Champions League retrocedendo in Europa League. Di fatto con questo flop è svanito anche l'obbligo di riscatto da 22,6 milioni di euro (più 2,2 di oneri e altri 3 di bonus) e il diritto di riscatto alle stesse cifre non sarà esercitato dal club.

    L'ADDIO - Un matrimonio mai realmente sbocciato che però ha lasciato un bel ricordo al centrocampista argentino che sui social ha voluto mandare un messaggio d'amore, e d'addio, ai suoi compagni e ai suoi tifosi: "È stato un anno molto difficile e fa male non riuscire a raggiungere gli obiettivi che avevamo, ma porto con me un gruppo di giocatori e persone incredibili. Volevo solo ringraziare i tifosi che mi hanno sempre sostenuto durante tutto l'anno, ma soprattutto ognuno di i miei compagni li porterò sempre con me". Con due cuori bianconeri a conclusione.

    Altre Notizie