Calciomercato.com

  • L'Inter prepara l'assalto, la Juve disturba: Lukaku lancia l'enigma social

    L'Inter prepara l'assalto, la Juve disturba: Lukaku lancia l'enigma social

    • AT
    La sua faccia, triste e sconsolata, mentre i compagni giocano e si divertono. Romelu Lukaku, obiettivo numero 1 dell'Inter per l'attacco, al momento deve recuperare la miglior forma, parola di Soslkjaer, ed è quindi costretto alla tribuna nelle amichevoli della tournée del Manchester United. Oggi, però, l'espressione del volto del 9 dei Red Devils è cambiata: sorridente, al fianco del suo agente, Federico Pastorello, in attesa di news dal mercato. 

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Soon to be continued @fedepastorello

    Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) in data:

    INTER-JUVE - L'Inter, scrivevamo, è il club maggiormente interessato al centravanti belga: diverse offerte presentate, mai nessuna soddisfacente per il club inglese. Richiesta esplicita di Antonio Conte, la società nerazzurra prepara il rilancio per arrivare a 70 milioni di euro complessivi. Non solo l'Inter, però, visto che la Juve si è inserita: Pastorello ha incontrato Paratici, con il Chief Football Officer bianconero che pensa a uno scambio con Paulo Dybala (anche se la Joya prima vuole parlare con Maurizio Sarri), gradito allo United. E Lukaku?

    'PRESTO...' - L'ex Chelsea aspetta, lascia la squadra e vola in Belgio per incontrare il suo agente: "Soon to be continued" la didascalia che accompagna la foto dei due protagonisti, più un emoticon che invita a fare silenzio. "Soon to be continued", quindi, presto novità. Con l'Inter che ci prova seriamente, e la Juve che disturba interessata. 

    Altre Notizie