Calciomercato.com

  • Juve, rilancio per Pjaca: Milan ancora in vantaggio, ma deve sbrigarsi

    Juve, rilancio per Pjaca: Milan ancora in vantaggio, ma deve sbrigarsi

    Importante svolta nella corsa a Marko Pjaca. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il Milan è sempre in pole position per il talento croato classe 1995, ma la Juventus ha pareggiato l'offerta dei rossoneri. Il giocatore alla corte di Vincenzo Montella ha già una maglia da titolare assicurata, in bianconero la situazione è diversa vista la folta concorrenza nel reparto avanzato.  
     
    ASTA - Per Marko Pjaca è ormai iniziata una vera e propria asta. Il Milan ha presentato alla Dinamo Zagabria un'offerta da 28 milioni complessivi, la Juventus nel pomeriggio ha fatto recapitare una nuova proposta da 29 milioni bonus compresi alla società croata, superando di un milione quella rossonera. Il blitz di due giorni fa di Adriano Galliani ha convinto i dirigenti bianconeri ad alzare la posta per acquistare il croato e ora spetta a Pjaca decidere il proprio futuro.
     
    CARTA MANDZUKIC - La Juventus per convincere il giocatore ha fatto leva su Mario Mandzukic, connazionale di Pjaca. L'attaccante bianconero ieri ha chiamato telefonicamente il talento, indeciso su quale squadra scegliere per il suo futuro. Il blitz di Galliani, volato a Zagabria per parlare da vicino con il procuratore e l'entourage di Pjaca, pone il Milan in posizione di vantaggio. Il croato, infatti, vuole giocare con continuità ed è rimasto affascinato dal progetto del Milan. In bianconero, invece, Pjaca dovrebbe scalare diverse posizioni nelle gerarchie di Allegri.

    MILAN IN POLE - Il Milan chiama e resta in pole position per l'acquisto del giocatore, visti anche gli ottimi rapporti tra Galliani e il procuratore Marko Naletilic, la Juventus risponde a suon di controfferte. I rossoneri devono chiudere in fretta la trattativa: il nemico bianconero è dietro l'angolo.
     
     

    Altre Notizie