Calciomercato.com

  • Lazio, Immobile torna in campo. Non si vede Patric, semplice riposo
Lazio, Immobile torna in campo. Non si vede Patric, semplice riposo

Lazio, Immobile torna in campo. Non si vede Patric, semplice riposo

  • Valerio Marcangeli
Altro allenamento della Lazio in vista della sfida di sabato alle 18:00 contro il Cagliari. Oggi Inzaghi ha prima tenuto a rapporto i suoi calciatori al centro del campo per poi effettuare le prove tattiche in avvicinamento al primo match stagionale. Subito un’ottima notizia visto che è tornato Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste guiderà l’attacco con al suo fianco Correa. Confermato il tandem visto contro il Frosinone e il Benevento.

Piccolo allarme in difesa. Oltre agli infortuni di Luiz Felipe e Vavro (che prosegue col lavoro differenziato) quest’oggi non si è allenato Patric. Lo spagnolo ha seguito le prove a bordo campo in divisa da allenamento (probabilmente si è allenato in palestra). Al suo posto con Acerbi e Radu è stato provato Armini. Non dovrebbe essere nulla di grave per l'ex Barcellona. Domani è atteso in campo. Centrocampo confermato con Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto e Marusic a sinistra. Questo ciò che si è visto nelle prove dell’antivigilia. Domani, giorno di rifinitura, verranno sciolti anche gli ultimi dubbi, anche se la formazione è praticamente fatta.

CAPITOLO ASSENTI – Oltre ai già citati Patric e Luiz Felipe, quest’oggi sul campo centrale di Formello non c’erano Falbo, André Anderson, Lukaku (seconda assenza consecutiva), il lungodegente Lulic e Bastos. L’angolano continua ad essere in procinto di partire, ma la sua uscita non si sblocca.

Altre Notizie