Pubblicità
Pubblicità
inzaghi.lazio.applaude.2018.2019.jpg
CALCIOMERCATO01 set 2019, 22:50
Ultimi aggiornamenti: 01 set 2019, 22:50

Lazio, Inzaghi: 'Dovevamo essere in testa alla classifica'

Pubblicità

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa al termine del derby pareggiato per 1-1 con la Roma.

SULLA PARTITA - "C'è amarezza per il risultato. Con il loro vantaggio si sono abbassati e siamo stati bravi a reagire. Un derby con 4 pali non lo ricordo".

SU MILINKOVIC - "Cambio tattico. Parolo ha fatto bene, ha preso una traversa e ha fatto tanto. Alla fine ci siamo salutati senza problemi. Finché c'è un allenatore che decide si dice poi se il cambio è stato fatto bene o no. Ci deve essere del rammarico per oggi. Non sono felice. Lo si dice quando non si vince, ma io volevo portare a casa la vittoria". 

AUTOSTIMA - "Sono due prove che danno autostima. Dovevamo avere sei punti e stare in testa alla classifica. Difficilmente ho visto Fonseca far abbassare la sua squadra, ma come ha detto lui è stato merito nostro. Forse avremmo potuto usare più Lazzari".

SUL RIGORE - "Secondo me è stato cercato e trovato. Ci dobbiamo adeguare e dobbiamo capire che con un cross in area non possiamo stare con le braccia aperte".

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità