Calciomercato.com

  • Lazio, Inzaghi: 'Il nostro scudetto si chiama quarto posto. Sul mercato...' VIDEO

    Lazio, Inzaghi: 'Il nostro scudetto si chiama quarto posto. Sul mercato...' VIDEO

    Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta 2-1 contro il Cagliari: "Tare dice che possiamo lottare per il primo posto? Allora sono d'accordo con lui". 



    SULLA PARTITA - "Siamo andati sotto, bravo Simeone, ma la squadra è rimasta lucida e chi è entrato ha fatto la differenza. Abbiamo mostrato un grandissimo spirito, faccio i complimenti ai ragazzi. Il recupero? C'è un regolamento. E penso che l'abbiano applicato".

    SCUDETTO? - "Il nostro vero scudetto si chiama quarto posto, certi risultati non sono casuali: partono da lontano. E tante volte avremmo meritato di più: stiamo crescendo, anche attraverso le sconfitte. Tutto quello che stiamo raccogliendo è merito di ciò che stanno facendo i giocatori".

    SUL MERCATO - "Con la società faremo un punto dopo la Supercoppa italiana con la Juve: di certo, le risposte che stanno arrivando dalla panchina sono veramente incoraggianti. Siamo un gruppo unito, che parte dal mio staff e arriva a tutta la dirigenza: non mi sono mai sentito in discussione, nemmeno sullo 0-3 contro l'Atalanta".

    Altre Notizie