Calciomercato.com

  • Lazio-Juventus: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Lazio-Juventus: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Lazio - Juventus sarà l'esordio ufficiale di Igor Tudor sulla panchina biancoceleste. Nel match pomeridiano del sabato pre pasquale - calcio d'inizio alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma - Immobile e compagni proveranno ad invertire il trend casalingo delle ultime partite (3 sconfitte di fila tra le mura amiche) per far iniziare con il piede giusto l'avventura capitolina del tecnico croato. Difronte ci sarà una Juve ferita dagli ultimi risultati negativi, che hanno fatto perdere il secondo posto in classifica agli uomini di Allegri, e con le armi spuntate a causa di infortuni e squalifiche (out Vlahovic e Milik).

    LE ULTIME - Rivoluzione tattica per la Lazio che potrebbe schierarsi da subito con un 3-4-2-1. Tudor lo ha provato spesso in queste due settimane di pausa e ha già in mente quali accorgimenti fare per adattare i suoi uomini ai nuovi ruoli. Si è fermato Lazzari in allenamento, possibile quindi lo spostamento di Felipe Anderson sulla fascia destra. Oltre allo squalificato Vlahovic e all'infortunato Milik, Allegri perde anche Alex Sandro e Kostic ma recupera Rabiot. In attacco Kean affiancherà Chiesa, ma c'è anche Yildiz che reclama spazio. Sulla fascia sinistra occhio al possibile rilancio a sorpresa di De Sciglio.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Lazio - Juventus in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Lazio - Juventus, sarà trasmessa in esclusiva da Dazn, visibile tramite app su smart tv o su console, oppure tramite dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati Sky che abbiano anche l'abbonamento Zona DAZN la partita sarà visibile sul canale 214. La telecronaca del match sarà a cura di Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Felipe Anderson, Kamada, Cataldi, Marusic; Pedro, Zaccagni; Castellanos. 

    JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani, De Sciglio; Miretti, Locatelli, Rabiot; Cambiaso, Kean, Chiesa.

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    Gladio973
    Gladio973

    Se servisse a cacciarlo……Lazio pensaci tu a cacciare Allegri

    • 0
    • 0

    Altre Notizie