28
Attraverso il proprio sito ufficiale la Lazio ha comunicato la positività al Covid-19 di un membro dello staff tecnico che è risultato positivo in seguito a un tampone effettuato con il proprio nucleo famigliare. Il riserbo mantenuto dalla società è stato annullato dalla moglie dell'allenatore Simone Inzaghi, Gaia Lucariello che su Instagram ha confermato che tutto il gruppo famigliare è risultato positivo al covid.

IL COMUNICATO
La S.S. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare.
La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati.


LA CONFERMA DELLA MOGLIE - "Ciao a tutti... ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! Stiamo bene e in isolamento come da protocollo! Un abbaraccio" con tanto di cuori biancocelesti.