Calciomercato.com

  • Lecce, Gotti: 'Avere rammarico per uno 0-0 con la Roma è positivo. Ora passiamo ai fatti'

    Lecce, Gotti: 'Avere rammarico per uno 0-0 con la Roma è positivo. Ora passiamo ai fatti'

    Luca Gotti, tecnico del Lecce, commenta a DAZN, il pareggio senza reti contro la Roma: "Siamo soddisfatti dell'atteggiamento, abbiamo gestito la gara con grande coraggio creando tante occasioni, alcune clamorose. Avere rammarico per uno 0-0 con la Roma è un aspetto da prendere con grande positività".

    Dorgu alto è una buona soluzione?
    "Non lo sappiamo, è una intuizione con qualche connotato di felicità, il ragazzo non va in apprensione nel gestire la gara. Sarà il tempo a dirci se sarà una buona soluzione o meno".

    Si aspettava questa accoglienza?
    "Avevo questa aspettativa che mi aveva fatto intuire come sarebbe stato".

    Nelle prossime partite arriveranno anche i gol?
    "Soprattutto Piccoli e Krstovic hanno cercato di trovarsi. Verrà anche la partita in cui vinci 3-0, ma non ne mancano tante"

    Rivedremo le due punte?
    "Se la squadra riesce a sostenere due attaccanti puri più Almqvist contro la Roma credo sia qualcosa di ripetibile contro ogni avversario. Se gli concedi qualcosa a fronte di ciò che hai prodotto va bene".

    Blin e Ramadani?
    "Sono due giocatori di spessore, hanno letture in mezzo al campo e energia che danno un grande sostegno. Stanno dimostrando grande continuità anche all'interno della partita, stasera non hanno avuto cali, sono stati particolarmente bravi"

    Cosa avete più delle altre?
    "Me lo auguro ma è tutto da dimostrare nelle otto partite che restano, ci auguriamo di riuscire a passare dalla teoria ai fatti".

    Altre Notizie