Calciomercato.com

  • Malcuit, l'agente: "Kevin sta recuperando. Caos in casa Napoli? C'è bisogno di un passo indietro..."

    Malcuit, l'agente: "Kevin sta recuperando. Caos in casa Napoli? C'è bisogno di un passo indietro..."

    A Radio Marte è intervenuto Bruno Satin, procuratore di Malcuit: “Malcuit sta recuperando, serve pazienza e tranquillità perché in questi infortuni non serve avere fretta. La situazione di Ghoulam è diversa perché il ragazzo ha avuto due infortuni importanti di seguito ed è difficile poi recuperare la forma. Malcuit si sente parte del club e della squadra ed ha vissuto questo periodo con il resto del gruppo. Non vive in un altro mondo, è partecipe del mondo Napoli".

    SITUAZIONE IN CASA NAPOLI - "Per risolvere la questione, tutti dovrebbero fare un passo in avanti, il problema è che non vengono fuori le personalità forti. Reina era il leader del Napoli ed è stato l’ultimo: era un boss, uno con le palle che poteva confrontarsi con la società. Ci sono leader in campo e leader di spogliatoio e sono due cose diverse. Lo stesso Koulibaly è un talento, ma è troppo buono. Tutto quello che sta accadendo a Napoli non è una grande pubblicità anche per il prossimo mercato. Poi, è chiaro che si può ancora andare avanti nel girone di Champions recuperare in campionato un posto in Champions".

    MERCATO - "E’ pericoloso il futuro perché ci sono alcuni giocatori che vogliono scappare dal club. Non ho parlato con Giuntoli, non so cosa voglia fare il club a gennaio, immagino si debba fare un punto della situazione anche perchè i problemi non si sistemano comprando un giocatore piuttosto che un altro".

    Altre Notizie