Calciomercato.com

  • Mancini ha le idee chiare: resta fino a giugno. Atalanta, non c'è solo la Roma

    Mancini ha le idee chiare: resta fino a giugno. Atalanta, non c'è solo la Roma

    • ET
    Comunque andrà a finire per l'Atalanta, la stagione di Gianluca Mancini sarà letteralmente da incorniciare. Record su record bruciati, a soli 22 anni, 6 gol stagionali (di cui uno in Europa League) e una titolarità trovata grazie alla fiducia datagli da Giampiero Gasperino ormai lo scorso 30 settembre e mai più persa. Nei maggiori 5 campionati europei Mancini è addirittura il più giovane difensore ad aver segnato più di 4 gol.

    DALLA ROMA AL BAYERN, C'È LA FILA - Numeri da urlo, prestazioni convincenti, che hanno attirato su Mancini le attenzioni di numerosi top club italiani e non solo. La Roma con il direttore sportivo Monchi è sicuramente la squadra che più si è mossa con l'Atalanta per provare a trovare un accordo per anticipare una concorrenza che è sempre più spietata. Il Bayern Monaco è in forte pressing, così come Everton, Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid e soprattutto Inter e Juventus che da tempo hanno chiesto informazioni al club bergamasco.

    RESTA FINO A GIUGNO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'obiettivo di Mancini è quello di completare la stagione con l'Atalanta per non bloccare il suo percorso di crescita in una squadra in lotta per un piazzamento europeo. Se l'Atalanta non avrà necessità di cedere a livello di bilancio tutti i discorsi sul suo futuro saranno rimandata a giugno. La Roma è in pressing ma non è sola e questo lascia ampio margine di manovra sia al club bergamasco che all'entourage del giocatore che vuole scegliere, senza fretta, la miglior destinazione possibile per Mancini. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie