Calciomercato.com

  • Mandzukic annuncia: 'Ho rescisso con l'Al Duhail'. Ora può tornare in Serie A

    Mandzukic annuncia: 'Ho rescisso con l'Al Duhail'. Ora può tornare in Serie A

    Mario Mandzukic rescinde il contratto con l'Al Duhail. Lo comunica lo stesso giocatore, con un tweet sul proprio profilo: "Ho raggiunto un accordo con il management dell’Al Duhail per risolvere il mio contratto di comune accordo. Apprezzo la fiducia e l’ospitalità che ho ricevuto in Qatar e auguro il meglio al club e al team in futuro". Dopo aver lasciato la Juve a gennaio, il croato, che ha realizzato 1 gol in 7 partite col club qatariota, torna prepotentemente a essere uomo mercato. 
     

    IDEA BENEVENTO - Rimpianto dai tifosi della Juventus, Mandzukic ha un estimatore in Italia: il Benevento. Il club sannita, tornato in Serie A dopo una stagione da record in B, ha grandi progetti per il reparto offensivo: dopo aver chiuso per Loic Remy, mantenendo vivi i contatti con Sturrigde, e trattato, senza successo, Llorente col Napoli, pensa proprio al gigante croato, che ha compiuto 34 anni a maggio.

    VOGLIA DI CALCIO - Non solo il Benevento, ma anche club di Premier e Bundes che riflettono sull'ex Juve. C'è voglia di tornare protagonista in un calcio vero, complicato, difficile, dove c'è bisogno di lottare e mettere il coltello tra i denti. Dove c'è bisogno di uno come Mario Mandzukic. 

    Altre Notizie