Calciomercato.com

  • Marotta: 'Noi favoriti? Allegri è un volpone. Inter-Pif, Zhang mi ha detto...'

    Marotta: 'Noi favoriti? Allegri è un volpone. Inter-Pif, Zhang mi ha detto...'

    Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, è intervenuto a Dazn prima della sfida con la Juventus: "Allegri vede l'Inter favorita per lo scudetto? Allegri ha acquisito di essere un volpone e un grande allenatore. Non so se siamo favoriti, però siamo i campioni d'Italia e dobbiamo onorare questo ruolo".

    MERCATO INVERNALE E FUTURO - "Voglio sottolineare come il nostro sia lavoro di team, quindi voglio portare l'attenzione anche su Piero Ausilio, Dario Baccin e tutte le componenti societarie. Avevamo l'obiettivo importante di mettere in sicurezza il club e abbiamo dovuto cedere dei giocatori importanti, ma lavorando con fantasia siamo riusciti a sostituirli degnamente. Oggi il gioco del calcio è gioco di squadra, non è il singolo che ti fa vincere ma la squadra e l'allenatore. Noi lavoriamo rafforzando questo concetto".

    FONDO PIF - "Non sono azionista, ma in questi giorni ho parlato con Steven Zhang che ha dato rassicurazioni sulla sua permanenza all'Inter. Non ci sono cose concrete, ma la questione riguarda la nostra proprietà. Io mi limito alla gestione e penso a farla nel modo migliore".

    Altre Notizie