Calciomercato.com

  • Roma-Milan: asta per Bertolacci
Roma-Milan: asta per Bertolacci

Roma-Milan: asta per Bertolacci

Il Milan italiano invocato dal presidente Silvio Berlusconi inizia a prendere forma sul mercato: infatti i rossoneri hanno trovato l'accordo con il Genoa per Andrea Bertolacci. 

PALLA ALLA ROMA - Ottenuto l'ok dall'amico Preziosi, ora Galliani deve cercare il sì della Roma, che detiene l'altra metà del cartellino del centrocampista classe 1991, valutata tra i 5 e i 7 milioni.
In realtà su Bertolacci, 7 gol e 7 assist in questo campionato, la Roma è sempre più determinata: i giallorossi vogliono riportare alla base il prodotto del vivaio. 

QUI GENOA - Intanto a Genova c'è più fiducia per la conferma di mister Gasperini, che ieri ha incontrato il presidente Preziosi: la firma sul prolungamento del contratto non c'è ancora, ma l'intesa sì. I sacrifici sul mercato in uscita saranno due o tre. Perin resterà con tanto di rinnovo del contratto, insieme a uno tra Iago Falque e Perotti. In arrivo Rugani dall'Empoli via Juventus con la formula del prestito oltre a Pandev, Lazovic e Gakpe a parametro zero. 

 


Altre Notizie