Calciomercato.com

  • Mirabelli: 'Calhanoglu secondo solo a Messi sui calci piazzati. Donnarumma resterà, ma che regalo a Raiola...'

    Mirabelli: 'Calhanoglu secondo solo a Messi sui calci piazzati. Donnarumma resterà, ma che regalo a Raiola...'

    L'ex direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli è intervenuto nella trasmissione Taca La Marca, parlando del momento dei rossoneri: "Il Milan ha finito bene il campionato scorso ed ha iniziato ancora meglio quest'anno. Stanno confermando tanti giocatori, quindi si evince grande lavoro di gruppo da parte di Pioli. C'è poi questo ragazzo norvegese, Hauge, è una lieta sorpresa. Va dato tempo a questo ragazzo, come a tutti i giovani che possono avere prestazioni altalenanti, ma sicuramente questo giocatore farà benissimo al Milan. Oggi questa squadra sta lottando per qualcosa di importante, le altre sono in ritardo. Bisogna crederci perché si può arrivare lontano". 

    Su Calhanoglu: "All'inizio ha avuto troppe critiche, ma bisognava capire che quando all'inizio lo prendemmo noi veniva da 7 mesi di inattività. È un giocatore nel quale ho creduto e in cui credo fermamente, ho creduto in lui soprattutto nel momento in cui non andava bene. Mi auguro possa rinnovare con il Milan, sarebbe altrimenti un grande peccato. Calhanoglu è secondo solo a Messi sui calci piazzati nei 5 campionati più importanti d'Europa, in Italia è il giocatore primo per assist e passaggi importanti".

    Su Donnarumma: "All'epoca del primo rinnovo eravamo in una situazione diversa, io avevo poco tempo, arrivammo noi e lo trovammo quasi a scadenza.  La proprietà di Elliott oggi è una proprietà solida, importante, riguardo alla proprietà cinese di allora avevano difficoltà a capirne la solidità quindi non avevamo molte armi a nostro favore, però l'abbiamo portata a termine. Il Milan ha avuto 3 anni di tempo, mi sorprendo di come sia arrivato a pochi mesi per un giocatore come Donnarumma. Però io sono convinto che l'amore che ha Gigio per il Milan lo porterà a rinnovare e a rimanere. Questa imminenza di scadenza magari consentirà a Raiola di portare a casa con più facilità ciò che vuole e al Milan costerà qualcosina in più".

    Altre Notizie